Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Il nuovo IndeRemix è un evaporatore a goccia per atomizzatori rigenerabili. Qui, Wismec ha posto particolare enfasi sulla libertà assoluta avvolgimento.
La novità dell'IndeRemix è il suo piatto di avvolgimento. Sarebbero possibili quattro o addirittura cinque avvolgimenti, Coil singolo, Clapton Coil, Quadro Coil e Dual Coil, tutti integrati in un singolo piatto. Con questo vaporizzatore a goccia non ci sono limiti all'immaginazione del re del vento.
Naturalmente, è stato dato grande valore anche ai fori di grandi dimensioni per il fissaggio della bobina. L'IndRemix è sicuramente un atomizzatore che può rendere felici i dripper. Per tutti coloro che non amano fare le bobine da soli, è sufficiente acquistare bobine già pronte, che poi devono solo essere inserite. Aggiungete il cotone e il vaporizzatore a goccia è pronto per un uso piacevole.
Dettagli tecnici
Altezza: 3,14 cm
Diametro: 2,2 cm
Materiale: Acciaio inossidabile
Incluso in Fornitura
1 IndeRemix RDA dripper e atomizzatori rigenerabili
2 Clapton Coil 0.5 Ohm
3 Anelli di tenuta
4 Viti
1 Cotone
1 Chiave
1 Manuale d'istruzioni
Attenzione. Questo atomizzatore non è adatto ai principianti!