RDTA
Acquista sistemi di serbatoio RDTA per sigarette elettroniche
I sistemi di serbatoio RDTA sono perfetti per tutti i vapers che amano sia un atomizzatore con serbatoio che un dripper. I sistemi di serbatoio RDTA speciali uniscono effettivamente entrambi i sistemi molto diversi in un solo atomizzatore. L'acronimo RDTA sta generalmente per "Rebuildable Dripping Tank Atomizer" e indica la flessibilità particolarmente alta dei sistemi di serbatoio RDTA in termini di uso possibile. Gli RDTA presentano una struttura molto speciale, che consente al vaper di utilizzare l'atomizzatore RDTA come un tank clearomizer e come un dripper. In generale, il Rebuildable Dripping Tank Atomizer è spesso chiamato Drippertank o Topcoiler nella scena del vapore. Quest'ultima denominazione fornisce già informazioni sulla struttura speciale di questi atomizzatori innovativi. Come un dripper, alcuni RDTA hanno un Bottom Feeder Pin per poterli utilizzare su un mod Squonker.
I sistemi di serbatoio RDTA offrono sempre un eccellente flusso di liquido
Uno dei chiari vantaggi di un dripper è il breve percorso del vapore dalla bobina al Driptip. Questo vantaggio, che contribuisce in parte al sapore eccellente dei dripper, è offerto anche dai sistemi di serbatoio RDTA. Infatti, il ponte di montaggio di questi atomizzatori si trova sempre sopra il serbatoio e quindi abbastanza vicino al Driptip. Da questa particolare struttura deriva la denominazione comune di Topcoiler e rende possibile l'uso dell'atomizzatore come un dripper. Il vaper può decidere liberamente se riempire il serbatoio del suo sistema di serbatoio RDTA con liquido o se preferisce gocciolare il liquido ogni pochi tiri direttamente sulla cotone della bobina. Se la bobina dell'atomizzatore viene rifornita di liquido dal serbatoio, il liquido scorre attraverso le forze capillari della cotone o corda di silicato dal serbatoio sottostante al filo riscaldante. Alcuni modelli lavorano anche con materiale mesh fine, che viene arrotolato in sottili tubi e inserito nei canali di connessione preforati tra il ponte di montaggio e il serbatoio. Anche il mesh offre una forza capillare eccellente e trasporta il liquido in modo affidabile dal serbatoio sottostante alla bobina superiore.
I sistemi di serbatoio RDTA sono comodi da mantenere
Un altro chiaro vantaggio dei sistemi di serbatoio RDTA è il facile accesso alla bobina e al cotone o corda di silicato. Poiché il ponte di montaggio è posizionato sopra il serbatoio, il vaper può facilmente accedere alla sua bobina in qualsiasi momento per effettuare la manutenzione necessaria sul suo atomizzatore. Con un comune RTA, il vaper deve prima svitare il serbatoio e, se necessario, la camera dell'atomizzatore e il camino per raggiungere la sua bobina. Gli atomizzatori RDTA godono da molti anni di una grande popolarità tra i professionisti e i principianti più avanzati. E non senza ragione. Questi atomizzatori offrono generalmente una produzione di vapore particolarmente elevata e un sapore eccellente. Chi sta appena iniziando a fare le proprie bobine sarebbe sicuramente molto ben servito con un RDTA. Basta aggiungere il giusto accessorio per avvolgere e il tutto funziona assolutamente senza stress.