Il Gen X - NRG-S Kit è l'estensione della "famiglia Gen". La differenza principale è la scelta del materiale per il Mod. Vaporesso utilizza alluminio aeronautico e un design un po' più compatto per la Gen X, senza sacrificare la potenza delle due batterie 18650. Qualcosa è cambiato anche per l'NRG-S, che ora ha un diametro di 26 mm rispetto al suo predecessore. Anche il volume di riempimento è aumentato: a seconda del vetro utilizzato, è compreso tra 5 e 8 ml. Fortunatamente, il riempimento nominale del vaso è stato mantenuto. Vengono utilizzate anche le bobine GT di Vaporesso.
Vaporesso Gen X - NRG-S Kit
La Gen X amplia la "famiglia Gen" di Vaporesso. Le grandi differenze nel sito Mod sono nei dettagli. Con l'NRG-Verdampfer, le differenze sono appena percettibili e non si notano a prima vista. Diamo un'occhiata ai componenti in dettaglio.
L'aggiornamento dell'evaporatore NRG
L'NRG-S è una versione aggiornata dell'NRG-PE. Il diametro dell'NRG-S è aumentato di 1 mm, passando a 26 mm (senza vetro a bolle). Il volume di riempimento è aumentato a ben 5-8 ml, a seconda del vetro utilizzato. In termini di lavorazione, il vaporizzatore è di altissimo livello come al solito. Come per il "PE", il riempimento avviene tramite un semplice meccanismo a scorrimento sul TopCap. L'aspetto positivo è che le bobine GT del predecessore possono ancora essere utilizzate senza problemi. Coloro che hanno trovato la loro bobina preferita nel modello precedente possono semplicemente continuare a usarla nel nuovo NRG-S.
La Gen X, il pezzo forte di questo set
Il Gen X (proprio come il Gen) funziona con il chip AXON, quindi la modalità PULSE è disponibile anche qui. La gestione della batteria del chip AXON è semplicemente eccezionale. Il menu rimane semplice e ben strutturato. Il display OLED da 0,91" è chiaro e semplice. La potenza massima di uscita della mod è di 220W. È anche possibile caricare le batterie del dispositivo, per il quale è disponibile una porta micro-USB. La corrente di carica massima è di 2,5A, quindi le batterie sono pronte per l'uso abbastanza rapidamente.
Non solo all'interno
Per quanto riguarda la scelta del materiale, Vaporesso ha optato per l'alluminio aeronautico, per cui questo Mod è anche molto leggero, per cui questo portabatterie è anche molto leggero e robusto allo stesso tempo. La Gen X è diventata più stretta, in modo da adattarsi ancora meglio alla mano, ma senza sacrificare la potenza di due batterie 18650. Come tipico di Vaporesso, la finitura della superficie e il colore sono molto ben fatti. Il set Vaporesso Gen X - NRG-S è una combinazione di successo a tutto tondo che merita assolutamente di essere presa in considerazione. Ottima lavorazione e prezzo equo.