Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Una nuova Brunilde, ma nessun successore. Il Brunhilde è ora disponibile anche in una versione MTL più piccola. L'ampio volume del serbatoio, la lavorazione pulita e i vari inserti per il flusso d'aria rendono questo atomizzatore un compagno perfetto per l'uso quotidiano.
Vapefly Brunhilde MTL RTA
L'ultimo lancio della 103 tedesca - La Brunhilde è ora disponibile anche in versione MTL! Con un diametro di 23 mm e un'altezza di 6,5 cm, questo nuovo atomizzatore è molto più compatto del DL Brunhilde e ha anche "solo" 5 ml Capacità serbatoio. Solo 5 ml di volume del serbatoio? Un bel po' per l'MTL e durerà a lungo per il vaper medio prima che il serbatoio debba essere riempito. È stata migliorata anche l'apertura di riempimento, che ora facilita il riempimento.
Il flusso d'aria non è più regolabile, ma viene modificato tramite sei diversi inserti AF, inclusi con atomizzatore. È possibile scegliere tra 0,9 mm, 1,2 mm, 1,4 mm, 1,8 mm, 2,1 mm e 2,5 mm per MTL e RDL. Quindi da molto restrittivo a relativamente aperto verso il polmone diretto. Tipici della Brunhilde sono anche gli stoppini in acciaio inossidabile, installati come mezzo di trasporto per il Liquid dal serbatoio all'ovatta. Da qui il nome Brunhilde RTA e non Brunhilde RDTA.
Il atomizzatore è realizzato in acciaio di qualità tedesca ed è prodotto da Vapefly in Cina. Il ponte è molto semplice ma molto pratico e consente di installare senza problemi bobine di piccole e medie dimensioni.
Dettagli tecnici Altezza: 65,5 mm (con DripTip) | Fornitura 1 Vapefly Brunhilde MTL RTA |