Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Il V3 è arrivato! Dopo i modelli di successo Pyro e Pyro V2, ora arriva la versione migliorata - la VandyVape Pyro V3. Gusto migliore, flusso d'aria a quattro vie e una camera di evaporazione più compatta promettono un'esperienza di successo senza precedenti!
VandyVape Pyro V3 RDTA
Il terzo della serie, il VandyVape Pyro V3 RDTA, viene ora presentato con alcuni miglioramenti. La camera atomizzatore è stata ridotta nelle dimensioni, per un gusto migliore. Anche il flusso d'aria è stato migliorato e ora raggiunge le bobine su quattro vie, direttamente sul lato e sotto il piano di avvolgimento, il che promette un'estrazione più fluida e aperta. La maneggevolezza del deck postless è stata mantenuta quasi invariata rispetto al suo predecessore, a parte il nuovo flusso d'aria, e il atomizzatore ha anche 4ml Capacità serbatoio. Il Pyro V3 RDTA si adatta, con il suo diametro di 24 mm, alla maggior parte dei comuni Mod e può essere riempito facilmente e rapidamente grazie al sofisticato sistema di riempimento.
Dettagli tecnici Altezza: 37mm | Fornitura 1 VandyVape Pyro V3 RDTA |