Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Un autoavvitatore che può essere utilizzato anche con un portabatterie squonk: questo è il nuovo Vandyvape Pulse 24 BF RDA. La Pulse è al passo con i tempi e uno squonk non è un problema per lei - dopo tutto, ha la connessione necessaria per la bottiglia di liquido.
Su questo atomizzatori rigenerabili è possibile avvolgere due bobine, semplicemente con quattro Philips Viti montati sul lato. Anche l'alimentazione d'aria necessaria proviene dal lato di questo Selbstwickler, all'altezza delle bobine. Il risultato? Vapore particolarmente eccitante, che porta naturalmente a un alto livello di piacere.
Il Vandyvape Pulse 24 BF RDA è un'ulteriore evoluzione dei famosi deck con bobina BF ed è fondamentalmente autoesplicativo. Chi non vuole combinare questo atomizzatore con un accumulatore squonk non è obbligato a farlo, perché..: Può essere utilizzato anche come un normale Verdampfer, come ibrido ha un volume di 2 millilitri. Naturalmente, è disponibile in vari colori alla moda.
Dettagli tecnici
Altezza: 2,3 cm
Diametro: 2,44 cm
Connessione: 510 con linea squonk
Volume: 2 millilitri
Incluso in Fornitura
1 RDA Pulse 24 BF
1 Delrin da 16 mm Drip Tip
1 Kit di attrezzi