Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
L'RDA Vandy Vape Phobia V2 offre un elevato grado di flessibilità, poiché può essere alimentato con bobine singole e doppie. Inoltre, è stato dotato di una tecnologia sofisticata.
L'obiettivo della creazione di questa RDA è stato chiaramente il gusto. Il sistema di flusso d'aria è stato posizionato in modo diverso, in modo da lasciare spazio sufficiente al sito Coil. Dopotutto, questo atomizzatore può ospitare sia bobine singole che doppie e devono avere spazio da qualche parte. A tale scopo, l'impalcato di avvolgimento è stato dotato di pali a X. Il serbatoio del liquido contiene quasi 1 ml, il che rende il dripper piacevole da usare. Tuttavia, il sistema di flusso d'aria può essere regolato e atomizzatore riceve aria a sufficienza. Ciò è garantito dalla struttura che guida l'aria dall'alto attraverso la bobina.
Anche l'aspetto è entusiasmante, perché questa RDA è nascosta e non permette di guardare all'interno. E se si vuole ottimizzare questo look entusiasmante, reso ancora più entusiasmante dai numerosi colori, è possibile utilizzare uno dei tre diversi bocchini. In teoria, quindi, è possibile creare un look diverso ogni giorno.
Ma una cosa è chiara: ogni MOD sarà felice se unito a questo RDA. Inoltre, l'elevata eleganza e l'esclusività di questo RDA fanno sì che si adatti a quasi tutti i portabatterie.
Dettagli tecnici
Altezza: 25,2 mm
Diametro: 24 mm
Volume: circa 1 ml
Materiale: Acciaio inossidabile
Connessione: 510cc
Incluso in Fornitura
1 Phobia V2 RDA
1 borsa per gli accessori
1 manuale di istruzioni
1 bocchino 810
1 bocchino PEI
1 bocchino 510
1 guida per le bobine