Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
L'RDTA Vandy Vape Pyro V2 BF offre un elevato grado di flessibilità: può essere alimentato con bobine singole o doppie e offre un volume di quattro millilitri. In alternativa, può essere utilizzato anche come Bottom Feeder e quindi dispone di un collegamento a Squonk. Sono rare le possibilità offerte da un singolo atomizzatori rigenerabili atomizzatore .
Ogni giorno, con questo Verdampfer, vi ponete la domanda: devo usare single o dual coil? Voglio sgocciolare, usare un Squonk Mod o addirittura sfruttare il volume di quattro millilitri riempiendo comodamente il Liquid dall'alto? Tutto è possibile con il Vandy Vape Pyro V2 BF RDTA e quindi ogni appassionato di svapo ha a disposizione un elevato grado di flessibilità. Il ponte di avvolgimento, ampio e semplice, assicura che tutto sia molto facile.
Il sistema di flusso d'aria, altrettanto facile da regolare, si trova nell'area superiore.
Per quanto affascinante sia questa tecnologia, lo è anche l'aspetto. Ciò è garantito anche dai numerosi colori in cui questo atomizzatori rigenerabili è disponibile, perché ogni colore conferisce un aspetto diverso. Anche il logo aziendale, perfettamente posizionato, funge da richiamo visivo.
Dettagli tecnici
Altezza: 44,4 mm
Diametro: 24 mm
Volume: 4,0 ml
Coil Tipo: Single Coil, Dual Coils
Filettatura: 510
Incluso in Fornitura
1 Pyro V2 BF RDTA
1 Bocchino in Delrin Doc da 18,5 mm
1 Pacchetto di strumenti e parti di ricambio
1 Vetro (4ml)
1 Manuale di istruzioni