Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Il nuovo atomizzatori rigenerabili di UD promette una passeggiata nel cielo con lo Skywalker, e il sito atomizzatore promette davvero alcuni momenti interessanti. Ad esempio, il doppio flusso d'aria regolabile e, naturalmente, il ponte avvolgente.
rotonda Il nuovo Skywalker atomizzatori rigenerabili di UD ha un volume di riempimento di 4 ml. Importanti per atomizzatori rigenerabili sono gli ampi fori di 3,3 mm e la possibilità di utilizzare sia bobine singole che doppie. Poiché i fori sono calcolati in modo davvero generoso, anche il serraggio delle bobine Clapton non richiede alcuno sforzo.
La vera novità dello Skywalker è il doppio sistema di flusso d'aria proprio accanto al piano di avvolgimento. È possibile aprire entrambi i flussi d'aria o una sola fessura, in base alle proprie esigenze. Il tappo è in plastica per l'industria alimentare. Il collegamento del vaporizzatore è caricato a molla e può quindi essere adattato in modo ottimale al portabatterie.
Dettagli tecnici
Altezza: 2,95 cm (compreso il boccaglio)
Diametro: 2,4 cm
Volume di riempimento: 4 ml
Incluso in Fornitura
1 Skywalker RDA
1 Kit di ricambi
2 Clapton coils
1 Manuale d'istruzioni