Cosa succede quando un produttore di liquidi e uno chef de cuisine pluripremiato con una stella Michelin e 16 punti Gault-Millau nel sacco iniziano a creare e-liquid? Esattamente, vengono create meraviglie di gusto per i nostri amati vapers! La storia è iniziata quando Adrian Bührer - capo chef dell'Hide & Seek dell'Hotel Giardino Ascona - ha iniziato a rifinire un dessert al limone utilizzando una pistola a vapore autocostruita e il "Lemon Tree" di Sennenquöll. Così la storia ha preso il suo corso e insieme a lui sono state sviluppate nuove composizioni, che ora siamo autorizzati a cuocere a vapore.
Se vi piace il Granny Smith, vi piacerà questo E-Liquid!
IMPORTANTE: lo shot di nicotina è necessario per questo Liquid!
Questo Liquid è un cosiddetto shortfill Liquid (overdose Liquid senza nicotina), che deve essere arricchito con un colpo di nicotina con o senza nicotina. Per scegliere il giusto colpo di nic, si prega di dare un'occhiata alla foto del prodotto con l'annuncio. Lo scatto corrispondente può essere ordinato su questa pagina allo stesso tempo.
Adamo avrebbe preso la mela di Eva se avesse pensato che la mela fosse acida? Se preferisce la mela acida a quella dolce, garantito! La mela proibita dell'Appenzello è aspra, ma si sa, l'aspro è divertente! Un E-Liquid con il gusto della Granny Smith
Scrivi la tua recensione