Caricamento...

Liquidi per sigarette elettroniche a buon mercato poco prima della data di scadenza

Siete nella categoria speciale degli e-liquid prossimi alla data di scadenza. Per ulteriori informazioni sui motivi per cui possono ancora essere una scelta eccellente, potete consultare il sito:

Attualmente abbiamo oltre 1.700 diversi E-Liquid e aromi nel nostro negozio, senza contare le singole dosi di nicotina. Facciamo del nostro meglio per non dover smaltire alcun prodotto e per mantenere la nostra impronta il più possibile ridotta ed ecologica, cosa che i nostri acquirenti sembrano fare molto bene con un tasso di smaltimento ben al di sotto dell'uno per cento.

Poiché riteniamo che anche l'ultimo 1% sia costituito da prodotti che possono essere utilizzati a lungo senza esitazione, abbiamo introdotto questa categoria. Tutti i prodotti qui elencati hanno ancora la data di scadenza, ma questa scadrà entro i prossimi 60 giorni. Non vendiamo prodotti con data di scadenza scaduta.

Quali sono i vantaggi che ne derivano?

Riceverete un prezzo notevolmente ridotto per tutti i prodotti di questa categoria. E-liquid spesso durano molto più a lungo di quanto suggerisca la data di scadenza, grazie a ingredienti stabili come il glicole propilenico e la glicerina vegetale. Inoltre, tutti i prodotti sono stati perfettamente conservati da noi per tutto il tempo: a temperature costanti e al riparo dalla luce solare.

Perché il BBD è meno critico su E-Liquids?

La data di scadenza sul sito E-Liquid è più probabilmente intesa come "DLUO/DDM/BBD" (Optimal Use Deadline/Best Before Date). Ciò significa che il liquido non è dannoso dopo la data, ma potrebbe perdere qualità. Si tratta quindi di un'esperienza di gusto ottimale più che di sicurezza.

In che modo il sito E-Liquid può influire sulla vostra esperienza di vaping e come riconoscerlo?

  • Cambiamento di sapore: il sapore di E-Liquid può cambiare o diminuire leggermente nel tempo.
  • Riduzione della potenza della nicotina: la potenza della nicotina può diminuire nel tempo.
  • Cambiamenti di consistenza e decomposizione chimica: la consistenza e i componenti chimici possono cambiare.
  • Torbidità e separazione: agitare bene prima dell'uso.

Quali componenti sono interessati dalla degradazione?

E-Liquid sono costituiti da vari componenti che hanno una diversa durata di conservazione. Mentre il glicole propilenico e la glicerina vegetale sono stabili, gli aromi e la nicotina sono più soggetti a cambiamenti.

I nostri consigli per preservare la qualità oltre la data di scadenza:

  • Conservazione al fresco e al buio: conservare E-Liquid in un luogo fresco e al buio.
  • Imballaggio ermetico: sigillare ermeticamente le bottiglie di e-liquid.
  • Controllare e agitare regolarmente: Controllare regolarmente la consistenza, il colore e l'odore.

La nostra missione: sostenibilità e soddisfazione del cliente

Pensiamo che sia un peccato distruggere dei buoni prodotti. Acquistando in questa categoria, non solo sosterrete la sostenibilità, ma vi assicurerete anche fantastiche offerte su prodotti di alta qualità E-Liquid.

Una parola sulla sicurezza:

Naturalmente non vogliamo esporvi ad alcun rischio e in questa offerta riceverete solo liquidi che noi stessi siamo assolutamente e al 100% convinti forniscano solo la migliore qualità assoluta. Tuttavia, prima dell'uso, Bottiglia dovrebbe sempre essere controllato per verificare la presenza di segni di deterioramento o contaminazione. Tuttavia, questo è un approccio di base alla manipolazione sicura di E-Liquid in generale. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.