Praticamente ogni nave a vapore ne possiede alcuni. Tuttavia, di solito le si dà per scontate e si presta poca attenzione alle loro condizioni e alla loro gestione. Questo articolo parla di cosa considerare quando si tratta di batterie per sigarette elettroniche. Svapate e risparmiate!
Se non si dispone di energia elettrica, è possibile utilizzare la Powerbank Nitecore F4 per ricaricare la MOD. Dispone anche di 4 slot e può quindi caricare fino a quattro batterie contemporaneamente. Ma grazie alla porta USB è possibile ricaricare anche lo smartphone.
Questo power bank può essere utilizzato sia con una connessione USB e 2 ampere, sia come caricatore per batterie 18650. Si presenta quindi come un dispositivo due in uno. La presenza di quattro slot consente di caricare più batterie contemporaneamente. Un'uscita ha una capacità di 2 ampere e può quindi ricaricare anche un tablet o uno smartphone. Un piccolo display informa sempre sullo stato delle cose e la scelta tra le modalità CC/CV aumenta l'utilità di questo dispositivo.
Questo dispositivo offre al suo proprietario la possibilità di scegliere in qualsiasi momento tra: Caricare il MOD o sostituire le batterie cariche con quelle scariche.
Il pratico colore nero fa sì che non risalti in modo sgradevole in nessun luogo. Un'altra caratteristica pratica è che le batterie possono essere inserite una accanto all'altra e che un coperchio scorrevole protegge dallo sporco.
Dettagli tecnici
Altezza: 113,4 mm
Larghezza: 86.1 mm
Profondità: 27,0 mm
Capacità: 60Wh (Max)
Compatibile: Li-ion / IMR: 18650
Corrente di ingresso: DC 5V 2A
Tensione di uscita: 4,2 V ± 1% (batteria) / 5 V ± 5% (USB)
Corrente di uscita: 2 × 1A, 4 × 0,5 A (batteria) / 2 × 2A (USB)
Incluso in Lieferumfang:
1 caricatore F4
1 cavo USB
1 manuale di istruzioni