Squonker Mod
Squonker Mods - cosa sono, cosa fanno?
Nella scena dei vapers, lo Squonking sta diventando sempre più popolare. I Squonker Mods utilizzati per questo scopo permettono finalmente l'uso comodo dei dripper anche per strada. Con questi dispositivi a batteria, i vapers non devono più rifornire il loro dripper di liquido dall'alto come al solito e possono tranquillamente lasciare la bottiglia di liquido a casa. Gli Squonker Mods offrono la possibilità di riempire il dripper con liquido dal basso attraverso il pin 510. Questo richiede un pin speciale sul dripper che ha un foro (Bottom-Feed). Attraverso questo foro, il liquido arriva a richiesta nella vasca del liquido del vaporizzatore, dove viene assorbito dal cotone e trasportato alla bobina. Il dripping non è mai stato così facile come con una Squonker Box. La maggior parte dei Squonker Mods sono dispositivi a batteria meccanici, ma ci sono anche alcuni modelli regolabili.
Gli Squonker Mods contengono una bottiglia di liquido per lo Squonking
Poiché i drippers possono contenere solo una quantità limitata di liquido, il vaper deve rinfrescare il cotone della bobina dopo poche boccate. Di solito, questo avviene dall'alto, quando il vaper rimuove il driptip o il cappuccio del dripper e quindi gocciola il liquido sul cotone. A causa di questo processo, il dripping non è necessariamente pensato per essere utilizzato in viaggio e la maggior parte dei vapers utilizzano il loro dripper esclusivamente a casa sul divano. Ma cosa fare se il vaper non vuole rinunciare ai benefici del suo dripper mentre si dirige al lavoro o è in auto? Qui entrano in gioco gli Squonker Mods. Gli Squonker Mods hanno una costruzione speciale, in quanto possono ospitare una bottiglia di liquido nel corpo oltre alle batterie. Questa bottiglia di liquido è fatta di un materiale morbido e flessibile. In alcuni Squonker Mods, parte della bottiglia è completamente esposta, in altri modelli la bottiglia è coperta da un pulsante speciale. Il vaper può quindi esercitare una leggera pressione sulla bottiglia di liquido o sul pulsante degli Squonker Mods con uno o due dita. In questo modo, il vaper spinge una quantità ideale di liquido dalla bottiglia attraverso il pin cavo precedentemente menzionato nella vasca di liquido del dripper ad ogni pressione.
Una Squonker Box ideale per ogni vaper appassionato
Ormai questi Squonker Mods speciali si trovano nell'assortimento di quasi ogni produttore rinomato. I Squonker Box-Mods si distinguono per il design, la funzionalità e, naturalmente, la potenza massima. Tuttavia, tutti gli Squonker Mods hanno una cosa in comune: portano di serie la speciale bottiglia di liquido, con l'aiuto della quale il dripper preferito diventa senza restrizioni adatto all'uso quotidiano. Batterie e accumulatori sono comunque ancora necessari qui. Con uno di questi Mods, il vaper può finalmente godere del sapore eccezionale e della sviluppo incredibile di vapore del suo dripper anche in viaggio!