Batterie e caricabatterie
Acquisto di batterie 18650, alimentatori e caricabatterie
Le batterie 18650, gli alimentatori e i caricabatterie sono accessori indispensabili per ogni vaper, necessari per una routine di svapo senza intoppi. Le batterie più utilizzate nei mod attuali sono senza dubbio le batterie 18650, usate da molti anni. In alcuni mod più recenti e particolarmente potenti, il vaper può utilizzare ad esempio batterie 20100 o addirittura 21700, in questo modo può aumentare la durata della batteria nonostante l'alta potenza di uscita. Riguardo agli alimentatori e ai caricabatterie, bisogna dire che questi accessori sono di estrema importanza nella vita quotidiana di tutti i vapers. Infatti, senza alimentatori e caricabatterie, il vaper non può ricaricare le sue batterie scariche. I produttori offrono ora una vasta gamma di alimentatori e caricabatterie per i vapers. Si prega di fare attenzione a conservare le batterie al di fuori del mod in apposite custodie per batterie.
Batterie 18650, alimentatori e caricabatterie di altissima qualità
Tutte le batterie per sigarette elettroniche, siano esse batterie 18650 o più grandi con la denominazione 26650 o 21700, presentano una qualità particolarmente elevata. Le 18650 e tutte le altre batterie per dispositivi da svapo rispettano in linea di massima lo standard industriale e offrono quindi una elevata capacità di carica. Questo offre al vaper la possibilità di passare facilmente una giornata intera con una sola carica della batteria. Inoltre, le batterie 18650 e le batterie più grandi per sigarette elettroniche hanno una vita utile particolarmente lunga. Questo significa che possono resistere senza problemi a molti cicli di carica senza che la capacità diminuisca. Come già accennato, le batterie 18650 sono ancora oggi il formato più utilizzato nei mod. Non è raro che più di queste batterie vengano utilizzate contemporaneamente in un mod. In questo modo, il vaper può far funzionare il mod con una alta potenza di uscita senza che la durata della batteria si riduca. Per alcuni mod particolarmente potenti, il vaper ha bisogno di batterie più grandi, come ad esempio il modello 21700, che rendono possibile lo svapo ad alte prestazioni, ad esempio con una potenza di uscita di 220 watt. Le batterie per svapo dovrebbero essere acquistate solo in un negozio di sigarette elettroniche di fiducia.
Alimentatori e caricabatterie in varie dimensioni
Il mercato offre oggi i più vari alimentatori e caricabatterie per ogni campo di applicazione. Per i vaper, i produttori offrono alimentatori e caricabatterie particolarmente di alta qualità, con l'aiuto dei quali possono essere caricate tutte le tipologie di batterie. In molti caricabatterie, il vaper può inserire e caricare senza problemi sia le batterie 18650 che quelle più grandi o più piccole. Il vaper può anche scegliere un caricabatterie che carica uno o più batterie contemporaneamente. L'elettronica di carica innovativa non solo carica le batterie in modo rapido e semplice, ma anche in modo particolarmente sicuro. Se il vaper desidera caricare le sue batterie direttamente nel mod, può optare per alimentatori e cavi USB appropriati.