Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Atomizzatore Limitless RDA Mad in US - ha alcune trovate rivoluzionarie, ad esempio il cambio di colore dell'evaporatore a goccia quando è caldo.
Si chiamano Red Banana, Zombie Green o Yellow Higlight - vaporizzatori a goccia prodotti negli Stati Uniti che cambiano colore a causa del calore quando si svapa. Se non apprezzate questo espediente, potete ovviamente ottenere anche una versione semplice del dripper Limitless. Anche nella versione più semplice, l'atomizzatore Limitless si presenta con molti colori interessanti.
La variante più costosa è il vaporizzatore con schermo Cobra, che però non cambia colore. Tutti i atomizzatore della serie Limitless a carica automatica sono composti da tre sole parti. Tutti questi atomizzatori offrono soprattutto molto spazio per diverse bobine e si considerano non solo atomizzatori rigenerabili ma soprattutto i classici dripper.
Il cassetto è dotato di tre grandi fori per garantire un flusso d'aria ottimale. Non si tratta solo di nuvole di vapore più grandi, ma anche di un perfetto raffreddamento dell'avvolgimento preferito.
Incluso in Lieferumfang:
Atomizzatore Limitless selezionato 1 volta
Attenzione! A seconda della scelta, il Limitless avrà prezzi diversi.