Il mondo del vaping ha molte sfaccettature, dalla pod pre-riempita agli atomizzatori con resistenza pre-costruita, fino agli atomizzatori per il fai-da-te, viene offerta una vasta gamma. Qui imparerai come costruire da solo un atomizzatore con resistenza fai-da-te.
Il Riftcore Duo RTA convince con un nuovo sistema di riscaldamento. Qui non c'è nulla di ferito. Qui funzionano due piastre invece di una doppia bobina. Resistente e con un volume di riempimento di 3,5 ml sono tra gli altri punti di forza di questo vaporizzatore.
Se cercate qualcosa di insolito e innovativo nei serbatoi a carica automatica, lo troverete con il Riftcore. Qui non vengono avvolte bobine doppie, ma non viene nemmeno utilizzata una rete. Le piastre di riscaldamento sono fissate qui. Joyetech assicura che queste piastre durano a lungo. Per la pulizia, è sufficiente bruciare le piastre a secco e inserire nuova ovatta. Il produttore lo descrive come autopulente, una formulazione forse esagerata per il professionista vaporizzatore. Sparare a secco per 3 secondi a 30 watt e dopo 10 secondi sparare di nuovo a secco finché la piastrina non è pulita. Quindi inserire semplicemente il nuovo cotone idrofilo.
Il Tank, con un volume di 3,5 ml, si riempie facilmente dall'alto. È sufficiente spingere il tappo lateralmente per riempirlo. Un flusso d'aria alla base di questo nuovo e simpatico serbatoio fornisce nuvole di vapore e molto aroma, a seconda delle preferenze personali.
Dettagli tecnici
Altezza: 47 mm
Diametro: 26 mm
Volume: 3,5 ml
Bobine: Piastre riscaldanti doppie
Connessione: 510
Incluso in Fornitura
1 RIFTCORE DUO RTA
1 cotone
1 cacciavite
1 pinzetta
1 manuale di istruzioni
Parti di ricambio