Praticamente ogni nave a vapore ne possiede alcuni. Tuttavia, di solito le si dà per scontate e si presta poca attenzione alle loro condizioni e alla loro gestione. Questo articolo parla di cosa considerare quando si tratta di batterie per sigarette elettroniche. Svapate e risparmiate!
Efest Lush Q2 è un piccolo e semplice Caricatore per batterie di sigarette elettroniche. È dotato di un arresto automatico della carica e di varie funzioni di sicurezza per una ricarica sicura delle batterie.
Efest Caricabatterie Lush Q2
Il Lush Q2 di Efest è un Caricatore compatto per un massimo di due batterie. Può essere utilizzato per caricare praticamente tutte le comuni batterie per sigarette elettroniche disponibili. Il Q2 è compatibile con 18350, 18500, 18650, 20700, 21700, 26650 e molti altri formati di batterie. È inoltre possibile scegliere tra una corrente di carica di 2A o 1A, con la quale è possibile regolare la velocità di carica.
Arresto automatico della carica
Al termine della carica, Efest Lush Q2 avvia l'arresto automatico della carica. Questo riduce al minimo l'usura della batteria e aumenta la sicurezza del caricabatterie. In termini di sicurezza, la protezione contro l'inversione di polarità, il sovraccarico e il cortocircuito sono ovviamente integrati e coprono tutti gli aspetti di sicurezza necessari. È interessante anche il fatto che il Lush Q2 abbia la possibilità di riattivare le batterie profondamente scariche.
Fornitura |
---|
1 Lush Q2 Caricatore |
1 cavo di rete |
Istruzioni per l'uso |