Miscela il tuo E-Liquid Longfill: Tutto ciò che devi sapere
Miscelare Longfill E-Liquids
I liquidi Longfill stanno diventando sempre più popolari. Anche noi stiamo costantemente ampliando la nostra gamma in questo settore. Per assicurarvi di sapere cosa fare con essi, abbiamo questo post nel nostro blog Dampfi per voi.
Il più grande vantaggio, a parte il prezzo sempre molto conveniente, è che è possibile personalizzare completamente il rapporto tra VG e PG. È anche possibile impostare un livello di nicotina più alto rispetto ai liquidi Shortfill, poiché nelle bottiglie Longfill c'è molto più spazio. Perché un liquido Longfill non è nient'altro che un aroma in una bottiglia più grande che deve essere diluito con una base prima di essere vaporizzato.
Cosa serve per rendere un liquido Longfill vaporizzabile?
- Base neutra nel rapporto di miscelazione preferito
- Nikotinshots
- Base che già contiene nicotina (opzionale)
- Un apri flaconi Pullshake (opzionale, rende la vita più facile)
- Una mano libera e una buona agitazione del liquido dopo la miscelazione
I Longfill E-Liquids di solito vengono forniti nelle seguenti dimensioni/quantità di aroma:
- Bottiglia da 60ml con 10ml o 20ml di aroma
- Bottiglia da 100ml con 10ml o 20ml di aroma
- Bottiglia da 120ml con 10ml o 20ml di aroma
Per i dettagli specifici sul contenuto, fare riferimento alla descrizione del prodotto.
Miscelazione di un Longfill E-Liquid con Base contenente nicotina
Puoi trovare la nostra gamma di basi già (quasi) pre-mescolate con nicotina a questo link. Una volta aperto, versa i nikotinshots inclusi nella bottiglia grande e agitala bene.
Opzioni disponibili:
- 50% VG/50% PG con 3mg o 6mg di nicotina
- 80% VG / 20% PG con 3mg o 6mg di nicotina
Ora, supponiamo che tu stia mescolando un Longfill da 60ml con una base da 6mg, che già contiene 10ml di base, ottenendo solo 5mg nel liquido finito.
Perché non 6mg?
A causa del sapore già presente nella bottiglia, che non contiene nicotina, la base da 6mg viene diluita di 1/6. Ciò significa che il contenuto di nicotina della base si riduce a 5mg invece di 6mg.
Se desideri più nicotina, dovresti utilizzare nikotinshots e una base da 0mg.
Perché 0mg di base?
Supponiamo vogliate miscelare il nostro liquido Longfill da 60ml, che già contiene 10ml di aroma nella bottiglia, a 6mg. Avrete bisogno solo di due nikotinshots da 18mg, come potete vedere in questa tabella.
Un nikotinshot corrisponde a 10ml, e 10ml di aroma sono già presenti nella bottiglia, quindi avrete 30ml di liquido con 12mg di nicotina. Tuttavia, il nostro obiettivo è di 60ml di liquido con 6mg di nicotina. Per questo motivo, avrete bisogno di ulteriori 30ml di base senza nicotina per diluirlo adeguatamente.
Entrambi i metodi hanno vantaggi e svantaggi. In sintesi, se siete soddisfatti con 2-2.5mg / 5-5.5mg, mescolare con una base già pronta con nicotina è più facile.
Miscelazione di un Longfill E-Liquid con Nikotinshots
Come già accennato, non si può evitare di utilizzare una base da 0mg se si desidera miscelare il proprio liquido Longfill con nikotinshots. Per ottenere il valore corrispondente dalla tabella, dovreste sempre riempire il vostro Longfill al livello minimo dopo aver aggiunto i nikotinshots. Questo corrisponde a 120ml / 100ml o 60ml a seconda del Longfill.
Potete, naturalmente, calcolare esattamente quanto vi serve per ottenere esattamente 2mg con un Longfill da 120ml, ad esempio. Ci sono vari calcolatori disponibili online - ecco il nostro preferito. Tuttavia, mescolare con i colpi interi è un po' più semplice, e onestamente, alla maggior parte delle persone non importa davvero di 0.25mg in più o in meno.
Über mich - Dopo tre anni di vaping e più di due anni come addetto alle vendite nelle filiali di Zurigo e Horgen, era giunto il momento di cambiare scenario e così sono finito in qualche modo nelle infinite profondità dell'ufficio vaping. Lì ho scoperto, tra le altre cose, una gioia inimmaginabile per gli sms e in futuro vi porterò altri contributi informativi, inutili, divertenti, utili e sciocchi. Desideri, suggerimenti e critiche sono benvenuti e possono essere inviati a demian@dampfi.ch.