Consigli e Trucchi per Smettere di Fumare con Successo con l'aiuto delle E-Cigarette

Rauchen Aufhören Dampfi Blog
22 ottobre 2023 4 min per leggere

Consigli e Trucchi per Smettere di Fumare con Successo con l'aiuto delle E-Cigarette

Smettere di Fumare. Ma Come?

Funziona davvero con il vaping? Questa domanda se la sono posta praticamente tutti coloro che sono passati al vaping quando hanno acquistato il loro primo dispositivo, e molti nel nostro team hanno vissuto la stessa esperienza. Se vuoi davvero smettere di fumare, ci sono alcune cose a cui devi fare attenzione, che vorremmo condividere con te. Quando si inizia qualcosa di nuovo, si sa, manca sempre l'esperienza. Se manca l'esperienza, è quindi più probabile fallire, e questo è esattamente ciò che vogliamo evitare insieme a te. Nei nostri negozi, abbiamo a che fare quotidianamente da anni con persone che vogliono smettere di fumare e, con il tempo, abbiamo accumulato molta esperienza che siamo felici di condividere con te.

Cosa dovresti quindi considerare se vuoi smettere di fumare con la sigaretta elettronica?

Visita un Negozio di Vaping!

Il nostro primo consiglio è: prenditi il tuo tempo nella scelta della tua prima sigaretta elettronica. La cosa migliore che puoi fare per riuscire a smettere di fumare è visitare un negozio di sigarette elettroniche e farti consigliare a dovere. I consulenti esperti sanno esattamente da dove partire, potrai provare alcuni dispositivi e sapori e beneficiare molto dalla loro esperienza nell'aiutarti a smettere di fumare. Se acquisti un dispositivo su internet senza conoscenze e senza essere informato, riuscire a smettere di fumare sarà molto raro. Non preoccuparti, il vaping non è una scienza che devi aver studiato, ma ci sono alcuni trucchi e consigli per ogni tipo di dispositivo che dovresti conoscere per poter utilizzare il dispositivo come sostituto delle sigarette e riuscire così a smettere di fumare.

Sapore del Liquido e Nicotina

Siamo onesti, a pochi piace davvero il sapore del tabacco bruciato, l'alito cattivo e gli abiti che puzzano. In futuro potrai fare a meno di tutto ciò, perché ora hai il tuo dispositivo e forse anche uno o due e-liquidi per smettere di fumare. Il nostro consiglio per iniziare a smettere di fumare: acquista alcune piccole bottigliette di e-liquido con diversi sapori e livelli di nicotina. Perché all'inizio valgono solo due regole per smettere di fumare: lascia perdere le sigarette e cerca di scoprire cosa funziona veramente per te a lungo termine. Questo include il sapore del tuo e-liquido, il tuo dispositivo e la forza della nicotina, se desideri usarla. Se ti graffia troppo, non lasciare da parte il dispositivo, ma procurati un e-liquido con meno nicotina. Non senti nulla quando fai vaping e desideri solo le sigarette di tabacco? Prendi un e-liquido con più nicotina. È troppo dolce? Troppo fruttato? Troppo amaro? Prendi un altro e-liquido. In breve: continua a provarci e non arrenderti subito a smettere di fumare. Solo così smettere di fumare con le sigarette elettroniche avrà successo.

Purtroppo, questo accade molto spesso. Avevamo persino pensato di lanciare una sigaretta elettronica Baschi che ti canta "gibmer doch nomal e Chance" se viene lasciata da parte per una settimana. Ma questo è un argomento per un altro articolo.

Fai Scorta

Il terzo e ultimo consiglio per smettere di fumare è: assicurati di avere sempre una piccola scorta di liquido, coil (resistenze di ricambio) o pod e, soprattutto, di avere abbastanza batteria. Il rischio maggiore di ricaduta è definitivamente quel momento in cui sei con gli amici a bere birra e la batteria o il liquido si esauriscono. Ecco, ti sei fumato una sigaretta e così spesso ricomincia il circolo vizioso. Perché? Finché non riesci a smettere di fumare, probabilmente non sarai in grado di smettere di fare vaping.

Cosa Dicono le Statistiche

Smettere di fumare non è davvero facile. Ma la sigaretta elettronica sta guadagnando sempre più lo status di "rimedio miracoloso". Ormai è dimostrato che circa il 18% di coloro che passano al vaping riescono a smettere. Confrontando con metodi alternativi, che hanno un tasso di successo statistico di circa il 5%, le probabilità di smettere di fumare sono buone. Quindi, la nostra missione è anche aiutare più persone possibili a smettere di fumare e crediamo che, con una buona valutazione delle esigenze, i nostri consigli e un po' di forza di volontà, sia possibile aumentare significativamente il tasso di successo del 18%.

Chi Sono - Dopo alcuni anni come vaper e quasi tre anni come venditore nei negozi di Zurigo e Horgen, era ora di un cambiamento di scenario e così sono finito nelle profondità infinite dell'ufficio del vaping. Lì ho scoperto, tra le altre cose, un piacere insospettato per la scrittura e in futuro vi regalerò molti articoli informativi, inutili, divertenti, utili e stupidi. Suggerimenti, consigli e critiche sono ben accetti e possono essere inviati a demian@dampfi.ch.

Precedente article:
Successivo article:
Commenti
Lascia il tuo commento
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Caricamento...