Umami e Dry Hits: Sapori Arrosto nel Mondo dello Svapo
Umami e Dry Hit
Dry Hit - I Sapori Arrostiti del Vaping
Ti sei mai addentrato un po' di più nei programmi di cucina? Ricette per un sugo fatto in casa, come grigliare un grosso pezzo di carne al meglio o perché scottare le cose in cucina? La parola preferita di Stefan Marquard? È la stessa ovunque.
Sapori Arrostiti - Conosciuti come Dry Hit nel Mondo del Vaping
Dove le delizie commestibili svelano l'Eldorado dell'umami, i dry hit rappresentano l'incubo supremo di ogni vaper. Si verificano quando il filo si surriscalda, facendo sì che il liquido, i suoi residui e il cotone inizino a arrostire. Tosse, bruciore doloroso alla gola e un odore persistente sono gli esiti sgradevoli.
Ma perché lo sopportiamo?
In cucina, la successiva fase del sapore arrostito è chiamata bruciato. Lo chef smette di cucinare per questo motivo? No. Proprio come uno chef non smette immediatamente il suo hobby o la sua professione dopo aver mancato il punto di scottatura ideale, un vaper appassionato non smette di vapare dopo un dry hit. Semplicemente continuano a correre il rischio e fanno del loro meglio per evitare questi momenti sgradevoli il più possibile. Perché ne vale la pena.
Lo scopo di questo post? Solo una risata e conforto se ti ha colto di nuovo.
Chi Sono - Dopo tre anni di vaping e oltre due anni come venditore nei negozi di Zurigo e Horgen, era ora di cambiare aria e in qualche modo sono finito nei meandri infiniti dell'ufficio del vaping. Lì, tra le altre cose, ho scoperto una gioia inaspettata nella scrittura e ti fornirò una varietà di post informativi, senza senso, umoristici, utili e sciocchi in futuro. Suggerimenti, proposte e critiche sono ben accolti e possono essere inviati a demian@dampfi.ch.