Sistema Pod
Set di avvio piccolo - acquista una piccola sigaretta elettronica per iniziare
Un set di avvio piccolo è ideale per passare dal fumo al vaping. Soprattutto nei primi tempi dell'astensione dal tabacco, il principiante deve potersi affidare senza riserve alla sua sigaretta elettronica. Inoltre, è importante che il principiante non sia sopraffatto da innumerevoli dettagli tecnici e funzioni all'inizio. Un set di avvio piccolo di uno dei produttori rinomati è la soluzione ideale per tutti i principianti grazie alla sua gestione semplice e comoda. Non è necessaria alcuna conoscenza per utilizzare queste sigarette elettroniche e il principiante può mettere immediatamente il suo dispositivo in funzione. Inoltre, i produttori si impegnano a rendere ogni set di avvio il più privo di manutenzione possibile. Questo significa che il principiante non deve svolgere lavori importanti sul dispositivo affinché la sigaretta elettronica funzioni in modo affidabile. Un altro chiaro vantaggio di un set di avvio piccolo è ovviamente la dimensione compatta di questi dispositivi. Per questo motivo, sempre più professionisti si stanno procurando un set del genere, che utilizzano ad esempio come dispositivo di riserva nella vita quotidiana o come sigaretta elettronica per le vacanze.
I set di avvio piccoli sono particolarmente maneggevoli e pratici
Soprattutto quando si passa dal fumo al vaping, molti dispositivi sembrano un po' ingombranti per i principianti. Anche qui entra in gioco senza dubbio un set di avvio piccolo, perché con un set del genere il vaper ottiene una sigaretta elettronica che può portare facilmente in tasca. Quindi, il dispositivo di vaping è sempre a portata di mano, cosa che è di grande importanza soprattutto nei primi tempi dopo aver smesso di fumare. La maggior parte dei set di avvio piccoli offrono solo una modalità di vaping, che è progettata per il cosiddetto tiro di guancia. L'utente di questi dispositivi tira come al solito sulla sigaretta elettronica e riempie prima la sua bocca di vapore, prima di inalarlo nei polmoni. Molti dispositivi professionali, invece, sono progettati per l'inalazione diretta nei polmoni, il che non è sempre ottimale per molti utenti nella prima fase del passaggio. Gli ex fumatori desiderano un'esperienza di vaping il più possibile simile a quella che erano abituati a fumare. Questo criterio è soddisfatto in modo ideale dai set speciali per principianti. Lo sviluppo del vapore di un set di avvio piccolo è ottimale per i principianti e i dispositivi offrono un gusto eccellente nonostante la loro forma compatta. Quindi, il principiante ottiene già un'alta performance e un'esperienza di vaping unica con i primi tiri sulla sua nuova sigaretta elettronica. Chi preferisce le grandi nuvole di vapore, invece, è sicuramente meglio servito da un grande set di avvio con una batteria.
Con un set di avvio piccolo si può iniziare subito
Un set di avvio piccolo offre già di fabbrica tutto ciò di cui il vaper ha bisogno per godersi immediatamente il vapore. I dispositivi sono composti da una batteria maneggevole e da un atomizzatore responsabile della produzione del vapore gustoso. In molti dispositivi, queste due componenti sono saldamente unite, mentre in altri set di avvio piccoli, il vaper può separare la batteria dall'atomizzatore.