Basi
Acquistare E-Liquid Neutro, Basi PG, VG e VPG per Sigarette Elettroniche
Per la miscelazione del proprio e-liquid, i vapers necessitano innanzitutto di una base e-liquid di alta qualità. Generalmente, ciascun vaper ha una preferenza diversa per la composizione della base. Alcuni vapers desiderano preparare le proprie basi VPG miscelando basi PG e VG pure, mentre altri optano per basi già mixate in proporzioni definite. I gusti relativi alla base e-liquid sono tanto vari quanto lo sono per gli aromi. Per questo motivo, il mercato offre sia basi PG e VG pure sia basi VPG pronte in diverse proporzioni. Tutte queste basi e-liquid hanno in comune la loro alta qualità, purezza e forniscono un eccellente piacere di svapo. La produzione di vapore e la purezza del sapore sono garantite in tutte queste basi.
Basi VPG in Diverse Proporzioni
Le basi PG e VG pure consistono naturalmente del 100 percento di propilenglicole (PG) e del 100 percento di glicerina (VG). Il vaper può mixare la sua base VPG personale come desidera a partire da queste basi singole. Le basi VPG già pronte sono disponibili in diverse proporzioni. Le proporzioni più comuni sono le basi e-liquid 50:50 o basi e-liquid 80VG e 20PG. A seconda che il vaper attribuisca importanza a una grande produzione di vapore o se preferisce l'espansione del sapore del suo e-liquid, una base VPG può essere ottimale per i suoi scopi. Gli appassionati del sapore avranno naturalmente bisogno di basi con una quantità ottimale di portatore di sapore, ovvero PG. In questo caso, le basi 50:50 sono generalmente le più utilizzate. Se invece il vaper desidera soprattutto creare grandi e densi nuvoloni, allora la componente VG nelle basi VPG per sigarette elettroniche è fondamentale. Per questi vapers sono consigliate basi 80:20, composte dall'80 percento di glicerina e solo il 20 percento di propilenglicole, poiché la glicerina è generalmente responsabile della produzione di vapore. Poiché il VG è leggermente più denso, le basi ricche di VG sono meno adatte per piccole sigarette elettroniche e sistemi pod, mentre basi troppo ricche di PG non dovrebbero essere utilizzate con Box Mod Starter Sets per sigarette elettroniche.
Acquistare Basi VPG e Nicotinshots nella Composizione Giusta
Oltre alle basi PG, VG e VPG per sigarette elettroniche, ci sono anche nicotinshots in diverse composizioni. Importante è sia la concentrazione di nicotina sia la proporzione di VG e PG nei shots. Anche i shots sono disponibili in diverse proporzioni VG-PG, come per esempio 100 percento VG, 70:30 (VG:PG) e il bilanciato 50:50. Per quanto riguarda la forza della nicotina, i vapers possono scegliere tra 0mg, 9mg e 18mg di nicotina per queste basi e-liquid. Per i vapers inesperti è ideale un set di basi e-liquid speciali, che contiene sia la base appropriata sia i shots nella giusta dosatura.