Mescola tu stesso
Aromi per Liquidi - Base PG e Base VG per la tua sigaretta elettronica
Per la miscelazione di deliziosi liquidi, il vaper ha bisogno, oltre agli aromi per E-Liquid, della base PG e base VG, naturalmente anche di hardware specializzata, che facilita la miscelazione e la sperimentazione con i vari aromi. Aromi e basi per liquidi fatti in casa si trovano da molti produttori diversi e si possono scegliere da questa ampia gamma esattamente i prodotti che corrispondono alle preferenze e ai gusti individuali. La miscelazione di liquidi offre ovviamente notevoli vantaggi e offre spazio infinito per i propri esperimenti. Molti vaper scoprono solo attraverso la miscelazione un mondo completamente nuovo all'interno dell'universo dei vaper. L'aroma per E-Liquid, base PG e base VG possono essere miscelati, dosati, combinati e adattati alle proprie esigenze a piacimento. In questo modo, ogni vaper ottiene liquidi per la sua sigaretta elettronica che non solo sono economici, ma anche adatti per l'uso quotidiano e corrispondono completamente alle sue preferenze personali.
Aromi per E-Liquids, base PG e base VG e hardware per la miscelazione
Una volta che si è deciso per i giusti aromi per E-Liquids, base PG e base VG per la miscelazione, naturalmente si ha bisogno dell'attrezzatura giusta per trasformare questi singoli componenti in deliziosi liquidi. Questi includono becher e siringhe per la dosatura precisa dell'aroma per E-Liquids, base PG e base VG, così come bottiglie vuote di liquido per il liquido finito e piccoli imbuto per poter riempire le componenti dosate pulite nelle bottiglie di liquido. Con questo equipaggiamento di base, il vaper può già iniziare e in un batter d'occhio mescolare il proprio liquido per la sua sigaretta elettronica. In generale, si ha la possibilità di provare costantemente nuovi aromi, combinare tra loro e creare vere e proprie esplosioni di sapore. Quando si tratta di mescolare, in generale in relazione agli aromi, si deve lasciare libero corso alla propria creatività.
Professionale per la miscelazione da soli
I professionisti della miscelazione vanno anche un passo avanti. Lavorano talvolta con un agitatore magnetico elettrico o utilizzano miscelatori di liquidi speciali per mescolare accuratamente l'aroma, la base PG e la base VG. Tuttavia, il principiante può tranquillamente iniziare misurando gli aromi, la base PG e la base VG uno dopo l'altro e riempiendo la bottiglia di liquido pulita. Successivamente, può aggiungere la nicotina nella dose desiderata e mescolare tutti i componenti agitando la bottiglia.